Domenica 13 Marzo 2011 08:01
MaZZo
|
|
Creativeman, il promoter dei concerti giapponesi, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Seguendo la sorte del concerto del 12 marzo, anche il concerto previsto per il 13 marzo alla Saitama Super Arena è stato cancellato a causa degli ovvi problemi di sicurezza causati dal terremoto del 11 marzo. Il costo dei biglietti sarà rimborsato. Contattate la Creativeman dopo il 14 marzo per iniziare il processo di rimborso. Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti. Tel: 03-3462-6969 (dalle 12 alle 16 nei giorni feriali) Creativeman"
La band stava volando da Seoul, Corea del Sud, verso Tokio. Avvicinandosi all'aeroporto Narita di Tokio, l'Ed Force One è stato dirottato verso l'aeroporto di Nagoya a causa del manifestarsi del terremoto/tsunamy. La band ha passato la notte a Nagoya e a seguito della cancellazione dei concerti si sta preparando per lasciare il Giappone.
Steve Harris, a nome di tutta la band, ha rilasciato il seguente messaggio per i fan giapponesi e per tutti coloro che hanno in qualche modo sofferto a causa di questo terribile disastro: "Siamo estremamente addolorati dai calamitosi eventi che si sono verificati negli ultimi giorni e che hanno portato alla cancellazione dei nostri due concerti a Tokio. Le nostre condoglianze vanno a tutti coloro sono stati colpiti da questo disastro - i nostri fan in Giappone, il popolo del Giappone e dei molti altri luoghi colpiti dallo Tsunami. Siamo anche consapevoli del fatto che un certo numero di fan sono volati a Tokyo da varie parti del mondo per vedere questi concerti e ci auguriamo che i ragazzi siano sani e salvi. Abbiamo una lunga relazione con questo meraviglioso paese e ci hanno sempre fatto sentire i benvenuti - questo sarebbe stato il nostro sedicesimo tour. Le nostre più sentite condoglianze a tutti coloro che hanno sofferto e alle famiglie e agli amici di coloro che hanno perso tragicamente la vita." |
|